Gattili su progetto del cliente

Esattamente come per i canili, il gattile su progetto è studiato e realizzato sulla base delle esigenze specifiche del cliente. Dalle dimensioni delle singole zone box, fino al verso di apertura di porte e finestre, ogni elemento della struttura può essere personalizzato e realizzato su misura a seconda delle caratteristiche dell’attività professionale.
Il progetto su misura è la parte più importante del nostro lavoro perché se i nostri prodotti costituiscono l’avanguardia delle strutture per gatti è proprio grazie alla ricerca svolta sulle singole esigenze che ogni professionista gattofilo ci sottopone di volta in volta.
Ogni esigenza professionale rappresenta per noi una sfida irrinunciabile, perché sono le richieste più inusuali a costituire la porta d’accesso all’innovazione dei nostri prodotti ed è proprio da questa ricerca incessante che nasce il valore aggiunto del brand dogbox e che ci garantisce la leadership nel settore.

Il gattile dogbox è strutturato in funzione delle caratteristiche tipiche dei felini.
SICUREZZA
I 3 virus felini più comuni sono il ParvoVirus,l’Herpes Virus e il CaliciVirus. Tutti questi agenti patogeni sono facilmente trasmissibili sia per via diretta che indiretta, per questo motivo il box di un felino ha come requisito primario l’isolamento completo dai box adiacenti.
FUNZIONALITA’
La soluzione utilizzata da dogbox in qualsiasi gattile è il corridoio di sicurezza.
Questo perché il gatto essendo un felino una volta aperta la porta di accesso al box può facilmente sottrarsi al controllo dell’operatore e la presenza del corridoio è la risposta ideale a questo tipo di situazione.
COMFORT
Per quanto riguarda il comfort dell’animale, il gattile dogbox è concepito per
soddisfare le esigenze tipiche dei felini:
1) Concezione verticale
Il gatto ama le altezze quindi vuole arrrampicarsi e contemplare lo spazio all’alto.
Tutti i gattili dogbox sono equipaggiati con dei ripiani collocati sulle pareti laterali che sono funzionali a questa esigenza tipicamente felina.
2) Campo visivo allargato
al gatto piace osservare e curiosare anche da distante per questo motivo il gattile
è strutturato garantendo al gatto una visuale allargata a 180° grazie all’utilizzo di pareti laterali trasparenti realizzate in vetro o in plexiglas.
3) Interazione
Il gatto ama interagire con l’ambiente che lo circonda e il gattile dogbox può
essere arredato con degli alberelli in canapa e delle corde sospese che sono funzionali a questo scopo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

gatto




GUARDA IL VIDEO

© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace