Box a 2 zone

Modello di box per cani prefabbricato costituito da due ambienti: la zona giorno e la zona notte.
La zona notte è un area coperta e coibentata dove il cane si riposa che può essere utilizzata anche come sala parto per cani.
La zona giorno è invece quella parte del box per cani che dà verso l’esterno in cui il cane gode di uno spazio all’aria aperta.
La zona giorno, con copertura totale o parziale, è costituita da due divisori laterali costituiti da una parte inferiore in pannello coibentato e da una parte superiore in telaio con rete metallica zincata a caldo.
Zona giorno e zona notte sono separate da una parete. Per l’operatore l’accesso è consentito da una porta mentre per il cane vi è una gattaiola che gli permette di spostarsi liberamente da una zona all’altra.
La gattaiola è una finestra rettangolare collocata a livello del terreno che l’operatore può aprire e chiudere dal corridoio mediante un comando meccanico.
La parte frontale di questo box per cani è realizzata in carpenteria metallica zincata a caldo, completa di cancello e maniglia di chiusura.

RICHIEDI UN PREVENTIVO!


I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace