• novembre

    27

    2014
  • 6453
  • 0
LONTANO DALLA CITTÀ, IMMERSA NEL VERDE…VIVO IL MIO SOGNO CINOFILO!

LONTANO DALLA CITTÀ, IMMERSA NEL VERDE…VIVO IL MIO SOGNO CINOFILO!

Condividi

TREKKING NEI BOSCHI DELLA FRANCIACORTA…INTERVISTA ALLA SIG.RA ANNA SANTAMBROGIO

Questa è la storia di Anna, una ragazza bresciana, nostra cliente che, a un certo punto della sua vita, ha deciso di cambiare rotta e dedicare anima e corpo a una passione che dura da più di vent’anni: la natura e i suoi amici a 4 zampe.
Per questo motivo ci ha contattato e assieme abbiamo realizzato una pensione cinofila, composta da 5 box con aria condizionata, abbeveratoi automatici e una sala completamente dedicata alla tolettatura. La pensione è contornata da 2000 mq di giardino recintato, utili per lasciar gli ospiti liberi di giocare, correre all’area aperta e socializzare tra di loro. Il tutto è gestito da una costante supervisione di Anna e dei suoi collaboratori, per far divertire Fido in completa sicurezza. Inoltre, per gli amici più dinamici, previa autorizzazione da parte dei padroni, è possibile effettuare passeggiate quotidiane sulle affascinanti colline della Franciacorta.

Come è nata l’idea?

Da circa vent’anni coltivo questa passione per i cani. Ho sempre lavorato nel settore della cinofilia e accudito i miei piccoli grandi amici. Ad un certo punto ho sentito la necessità di allontanarmi dalla città e vivere maggiormente in armonia con la natura e a stretto contatto con i miei cani.

Così nasce l’idea di creare una piccola pensione cinofila nella mia casa di campagna: lo spazio era più che sufficiente, la passione non mancava, serviva soltanto qualcuno che mi desse una mano a realizzare il progetto.

Essendo da sola, e per di più una donna, avevo bisogno di affidarmi a professionisti con comprovata esperienza nel settore: non potevo lasciare nulla al caso.

Quali sono stati i motivi che ti hanno spinto a scegliere DogBox?

Non scelsi DogBox a caso: alcuni miei amici allevatori, con molta esperienza alle spalle, mi consigliarono, entusiasti, questa soluzione e allora, senza pensarci su due volte, decisi di contattare Luca e Paolo.

Raccontaci la tua esperienza durante i lavori.

Durante i lavori non ci sono stati problemi, tutto è filato liscio e senza pensieri. Il progetto è stato organizzato e curato nei minimi dettagli. Dogbox ha saputo coordinarsi con la squadra dei muratori nel migliore dei modi e, in poco tempo, anche le basi per posare i box sono state realizzate.

Cosa pensi dei risultati raggiunti? Sei stato soddisfatto di averci scelto come partner nel lavoro? Parlaci di come è cambiata la tua vita dopo aver realizzato il tuo progetto.

Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti, la struttura non è grandissima, ma sicuramente molto curata, accogliente e a misura delle mie esigenze. Il mio sogno è stato realizzato e ora posso vivere in armonia con la natura e con i miei amici a 4 zampe. Grazie DogBox!

Ultimi post
La più vista
© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace