• febbraio

    14

    2020
  • 7092
  • 0
INTERVISTA A ARNAUD BECKER DELLA PENSION ANIMALIÈRE FUNDOG – WARSAGE (BE)

INTERVISTA A ARNAUD BECKER DELLA PENSION ANIMALIÈRE FUNDOG – WARSAGE (BE)

Condividi

Buongiorno Arnaud la prima domanda che vi vorremmo porre è di che cosa vi occupate?
Buongiorno, la nostra è una pensione per cani, ma offriamo anche servizi accessori quali allevamento e toelettatura.

Come va l’attività di pensione in Belgio?
L’attività sta andando bene, l’unico problema è dovuto all’alta concorrenza che ci impone di mantenere delle tariffe troppo basse rispetto al servizio offerto.

Come avete preso questa decisione di costruire un nuovo canile?
Perché all’inizio avevamo solo l’allevamento e, come capita spesso, qualche nostro cliente che aveva acquistato dei cuccioli da noi ha iniziato a chiederci di guardare i loro cani. Poi con il tempo i clienti continuavano ad aumentare e avevamo solo due o tre box, così abbiamo deciso di attrezzarci. In quel momento abbiamo deciso di chiamare Dogbox perché la domanda per la pensione stava aumentando e non riuscivamo più a soddisfarla.

Tenete anche gatti?
No, con i gatti avevamo iniziato il primo anno ma non avevamo molti clienti. Inoltre per questi la convivenza con i cani è molto stressante.

Come mai dal Belgio vi siete rivolti ad una azienda italiana?
Avevamo fatto qualche ricerca su internet e Dogbox ci ha convinto dal primo momento, impressione poi confermata perché tutto si è svolto perfettamente: il montaggio è stato veloce,  il vostro personale è stato sempre molto disponibile e i pochi problemi risolti in maniera molto rapida. i contatti al telefono si sono svolti bene, c’è stato un problema con le porte che è stato risolto nel corso della settimana. 

È stato veramente entusiasmante.

Ultimi post
La più vista
© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace