• ottobre

    31

    2014
  • 3779
  • 0
APRIRE UNA PENSIONE PER CANI

APRIRE UNA PENSIONE PER CANI

INTERVISTA A MARIO INVERARDI

A San Carlo di Rovato, in provincia di Brescia, abbiamo realizzato la pensione San Carlo.

Nata con l’obiettivo di creare per i nostri ospiti a quattro zampe un ambiente familiare e rilassante dove trascorrere una vera vacanza immersi nel verde della campagna franciacortina.
E’ un centro di allevamento e pensione per cani estremamente curato, moderno e confortevole. Al suo interno è presente un sistema di “fogging” che permette di refrigerare e riscaldare la struttura a seconda delle esigenze climatiche. In più, ogni box è dotato di un abbeveratoio automatico e di una brandina personale, mentre la struttura prevede ampi parchi utilizzabili per le scorrazzate all’aria aperta. Ogni cosa è pensata per far vivere un soggiorno sereno e confortevole ai nostri ospiti.

Tutto iniziò nel 2012, quando a chiamarci fu  Mario Inverardi, un concessionario nella zona di Brescia e Bergamo di una tra le più note e diffuse marche di mangime per cani.

Mario aveva un sogno nel cassetto e decise di rivolgersi a noi di Dog Box per realizzarlo.

A lavori conclusi gli abbiamo rivolto alcune domande per cercare di capire e valutare il nostro operato. Innanzitutto, abbiamo cercato di comprendere il perché Marioi decise di contattarci, trasformando un terreno di proprietà nel sogno di una vita.


Come è nata l’idea?

M:L’idea nasce dalla necessità di staccare da un attività stressante, per avviare un’ attività impegnativa, ma a contatto con i cani e la natura e, quindi molto più serena.

Quali sono stati i motivi che ti hanno spinto a scegliere DogBox?

M: Abbiamo fatto una ricerca su internet e abbiamo contattato tre aziende.
Il rapporto qualità prezzo è stato il primo motivo di scelta.
Dogbox ci ha subito invitato ha visitare alcune strutture da loro realizzate e gia operanti da diversi anni. Abbiamo potuto verificare le differenze di qualità e le soluzioni offerte e, così, abbiamo fattto la nostra scelta, quella che ci ha portato ha realizzare con successo il nostro progetto

Raccontaci la tua esperienza durante i lavori
M: L’unica fase dei lavori che ha subito ritardi, rispetto i nostri programmi è stata la parte iniziale, per il rilascio delle autorizzazioni a costruire:
questo denota un gravissimo problema della burocrazia italiana.
Ci rimbalzavano da un ufficio all’altro. Devo dire che anche in questa situazione, pur non essendo di loro competenza, ho trovato un supporto molto utile da parte di Dogbox nell’indicarci la strada da percorrere o la legge a cui fare riferimento.

Cosa pensi dei risultati raggiunti? Sei stato soddisfatto di averci scelto come partner nel lavoro? Parlaci di come è cambiata la tua vita dopo aver realizzato il tuo progetto.
M: Assolutamente si sono più che soddisfatto dei risultati ottenuti .
Ora ho una vita più serena grazie anche alla possibilità di lavorare da casa.
Sono felice e orgoglioso del fatto che mia figlia, che sta studiando, si sta appassionando a questa attività che un giorno potrà essere tutta sua.

Ultimi post
La più vista
© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace