TELAI-001
TELAI-002

Separazioni della zona giorno

Le separazioni della zona giorno sono le seguenti:

SOLO RETE: Telaio: tubolare 40 x 40 con filo da 2 /3 mm di spessore
Rete: a maglia quadra 40 x 40 con filo da 4 mm. di spessore

PANNELLO E RETE: Costituito da un pannello coibentato nella parte bassa (con altezza variabile a scelta del cliente da 90 a 160 cm) e telaio in tubolare 40 x 40 spessore 2 /3 mm e rete a maglia quadra 40 x 40 con filo da 4mm di spessore.
Per il montaggio della parete si applica un sigillante poliuretanico sotto la base del profilo a “u” sul quale viene ancorato il pannello parete, questo sistema consente un isolamento totale tra un box e l’altro.
Vantaggi:
1) Evita ai cani presenti nella struttura situazioni di stress che si possono creare con il contatto visivo. Come è noto due cani separati da una rete passano tutto il giorno a rincorrersi e ad abbaiarsi l’uno contro l’altro.
2) Garantisce la massima sicurezza soprattutto dal punto di vista sanitario perché la parete evita il contatto tra i cani e l’eventualità che un soggetto maschio che voglia marcare il proprio territorio colpisca il cane del box attiguo.
3) Evita che durante le operazioni di pulizia i liquami di un box non invadano il box a fianco massimizzando l’efficienza delle operazioni di pulizia.

TUTTO PANNELLO: Costituito da un pannello coibentato per tutta l’altezza della separazione.Questa soluzione è utilizzata principalmente per creare i box quarantena: si tratta di un’ambiente totalmente isolato dal resto della struttura, la cui presenza è richiesta per l’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie.

© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace