PARETE

PARETI

Le pareti sono costruite con pannelli metallici coibentati. La coibentazione è costituita da schiuma espansa rigida in poliuretano iniettata tra due laminati d’acciaio zincato a caldo e preverniciato a fuoco. Le caratteristiche e il particolare sistema con cui è distribuita la schiuma procurano vantaggi diversi e importanti, quali ad esempio, l’elevato ed uniforme coefficiente d’isolamento, nonché l’irrigidimento strutturale. Ciò significa che le strutture dogbox.it mantengono la temperatura ideale per il cane sia d’estate che d’inverno (fresco d’estate e caldo d’inverno). Vi è inoltre la possibilità di applicare all’interno del box per cani un sistema di riscaldamento che permetterà di mantenere costante la temperatura precedentemente fissata. La pedana interna “PADDY” (optional), sollevata dal terreno, assicura un isolamento totale dall’umidità ed evita così il costo della cuccia che non è più necessaria.


LA SCELTA DELLO SPESSORE

Più spessa è la parete più alta è la coibentazione.
Le nostre strutture prevedono una parete da 40 mm di spessore, che garantisce una eccellente coibentazione in zone con clima temperato. In alta montagna o in condizioni di clima più estremo è consigliabile aumentare lo spessore delle pareti perimetrali della struttura, cosi come la copertura.
Qui sotto i valori di trasmittanza del pannello parete in base agli spessori.


isopartrasmittanza

I RIVESTIMENTI

Potrete scegliere tra vari tipi di rivestimenti:

– COLORAZIONE PARETE PANNELLO COIBENTATO: ampia scelta tra i codici RAL disponibili

FINITURE 010--RAL-

– RIVESTIMENTO ACRIPLAST: rivestimento tipo muro intonacato con colorazione a scelta del cliente

TIPO INTONACO

– RIVESTIMENTO IN LEGNO :in tavole di pino o abete sp. 25 mm, maschiate,impregnate in autoclave, con doppia verniciatura e doppia lucidatura

RIV LEGNO



PROPRIETA' STATICHE



isopar-grafic6
isopar-grafic7
isopar-grafic8




© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace