profili rhienzink

LATTONERIA

LAMIERA PREVERNICIATA color testa di moro (o altro colore a scelta del cliente:
spessore 6/10 o 8/10 piegata e schiacciata a regola per : angolari di rifinitura esterni ed interni ribordatura superiore delle pannellature di tamponamento ribordatura ribordatura perimetrale del tetto canale di gronda e colmo.


ACCIAIO ZINCATO A CALDO spessore 10 /10 : per tutti i profili di ancoraggio delle pareti con il basamento in cemento


LEGA SPECIALE: è una lega di zinco elettrolitico con grado di purezza del 99,995% e una determinata quantità di rame e titanio certificato AUB, come materiale eco-compatibile e del marchio QUALITY ZINC da parte del TÜV.
Caratterizzato inoltre da una lunghissima durata. Le peculiarità del materiale e l’elevata resistenza agli agenti atmosferici, grazie alla patina protettiva che si forma naturalmente sulla superficie esposta. Per tutti i profili di ancoraggio delle pareti con il basamento in cemento.
è un materiale non verniciato le cui superfici si presentano dunque allo stato naturale. Il materiale è caratterizzato da una buona resistenza agli agenti atmosferici. La superficie dello zinco reagisce innanzitutto con l’ossigeno, formando l’ossido di zinco. Per l’azione dell’acqua (pioggia, umidità) si forma poi l’idrossido di zinco, che infine per reazione con l’anidride carbonica dell’aria, si trasforma in uno strato protettivo compatto, saldamente aderente e non idrosolubile di carbonato basico di zinco (patina). A questo strato protettivo di colore grigio-zinco si deve l’elevata resistenza dello zinco alla corrosione. La formazione della patina non solo protegge il materiale sottostante, ma con l’invecchiamento naturale e il contatto con l’acqua piovana, ha un continuo effetto di autopulizia.


© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace