• luglio

    25

    2012
  • 3998
  • 0
Fornitura per l’Aeronautica Militare Italiana

Fornitura per l’Aeronautica Militare Italiana

L’ Aeronautica Militare italiana, per la propria unità cinofila di stanza presso la Base aerea di Martinafranca 16° Stormo, ha affidato la realizzazione del canile della propria unità cinofila alla società DogBox.it®. La realizzazione tecnica risponderà a precisi standard militari, pertanto i box dovranno resistere a sollecitazioni strutturali di maggiore intensità rispetto alla norma.
Luca Cardoni, Amministratore di DogBox.it®: “dal 1989 ci occupiamo di strutture professionali per la gestione e il ricovero dei cani, se un professionista canino ha bisogno di una struttura che garantisca performance elevate sa perfettamente che l’unica opzione è chiamare dogbox.”

DogBox.it® non è nuova alle forniture militari. E’ infatti dello scorso anno l’aggiudicamento di un bando europeo per la costruzione di un canile alla NATO, fornitura questa, che rientra in un programma antiterrorismo. Le unità fornite da dogbox sono strutture per il dispiegamento rapido, presenti nelle basi interforze italiane, da Sigonella a Grosseto.

“Per noi è un altro successo importante” – sottolinea Cardoni – che va ad aggiungersi a quelli già ottenuti”.
Già, perché dogbox, è riuscita negli anni a conquistare quote di mercato a livello Europeo ottenendo contratti in Grecia, Francia e Regno Unito.
La partnership di dogbox con Aereonautica Militare è proseguita nella sede della Scuola Perfezionamento Sottoufficiali di Loreto, partecipando al progetto e costruzione della Camera a fumo, si tratta di un simulatore di incendi utilizzato per l’ addestramento dei militari impiegati nei servizi antincendio.

Ultimi post
La più vista
© Copyright 2015 DogBox P.Iva 02231570421 C.C.I.A.A. R.E.A. 171089 by Xplace